Dicono di noi

 

intestazione-blog-dettagli-mag“Cos’è il Baule dei Ricordi?” E’  una casa di campagna  ricca di emozioni, ricordi,  sorrisi, profumi , un luogo davvero magico,  dove trascorrere una piacevole vacanza in perfetta sintonia con la natura

La passione per il riciclo, il recupero e il riuso di vecchi oggetti, oltre alla scoperta di un vecchio baule nella cantina dei nonni, hanno dato vita a questo delizioso e raffinato Bed&Breakfast,  gestito con la massima attenzione e cura da Arianna e la sua famiglia .

Vai all’articolo di MAG DETTAGLI


angelfrosting-logo-roundOggi… per la prima volta pubblica… grazie all’invito della mia amica Arianna del B&B il Baule dei Ricordi di Montelupone (MC) in occasione del bellissimo evento che ha ospitato nella sua struttura, un favoloso corso di tecnica Shabby Chic tenuto dalla bravissima Shabby Chic Interiors by Sarah Tognetti … ho avuto l’occasione unica e magica di preparare le mie Cupcakes per la merenda di tutte le sue ospiti…

Vai all’articolo di ANGELFROSTING


000v2_ShabbyChicInteriors_HeaderAnimato_980_v3Finalmente un corso di tecnica shabby nelle Marche! Ebbene sì sono riuscita ad organizzarmi ma ci è voluto un sacco di tempo soprattutto per trovare la location adatta. Poi un giorno mi contatta Arianna, mi scrive dicendomi che è la proprietaria di un B&B ristrutturato in stile shabby e mi invita a tenere uno dei miei corsi al Baule del Ricordi, questo il nome della location. Corro a visitare il sito e colpo di fulmine! Ho trovato la location adatta.

Vai all’articolo di SHABBY CHIC INTERIORS


tripadvisor-verde-logoRecentemente ho avuto modo di trascorrere un bellissimo w.e. col mio fidanzato e devo dire che è un posto speciale. Speciale il gusto dell’arredamento che rende il B&B accogliente, speciale il posto, speciali i proprietari….Torneremo di sicuro. Consigliato assolutamente!

Vai alle recensioni TRIPADVISOR


tripadvisor-verde-logoAbbiamo trascorso una sola notte in questo delizioso bed and breakfast situato alle porte di Montelupone, l’incantevole borgo color biscotto sulle colline marchigiane che merita assolutamente una visita.
Siamo giunti per caso al Baule dei Ricordi, sulla via del rientro a casa dopo le nostre vacanze in Salento, alla fine di un viaggio che ha racchiuso molti viaggi e che ha trovato degna conclusione in questa accogliente struttura, dove nulla è lasciato al caso, e dove ogni particolare sottolinea la cura e il buon gusto di Arianna e della sua mamma. Dalla finestra lo sguardo si può schiudere sulle terra delle armonie di leopardiana memoria (di fronte c’è Recanati) e giungere fino al profilo del Monte Conero. Inoltre durante il nostro soggiorno i campi di girasoli tutti in fiore, hanno creato un ulteriore effetto speciale.
La stanza dove abbiamo dormito non solo è spaziosa e pulita ma il valore aggiunto è dato dall’arredamento in stile shabby che difficilmente dimenticherete. Colazione deliziosa e abbondante. Insomma una struttura eccellente ed originale in un contesto di rara bellezza.

Vai alle recensioni TRIPADVISOR


tripadvisor-verde-logoI sogni son desideri…di felicità! Vivere per una settimana al Baule dei Ricordi è stato veramente un sogno di felicità. Sono innamorata da sempre dello stile shabby con cui è arredato il b&b ma quello che più mi ha lasciato un dolce ricordo è il fatto di esserci sentiti come a casa nostra. Le bimbe già dopo il primo giorno trascorso da voi, la chiamavano casa e come dargli torto? L’ospitalità, l’accoglienza e i vostri sorrisi ci hanno riempito il cuore e grazie a questo abbiamo passato una bellissima vacanza. E poi come si fa a non innamorarsi di quel posto? La sera ci piaceva prendere l’aperitivo in terrazza e aspettare di vedere il sole tramontare dalle colline, uno spettacolo per gli occhi e per il cuore. Lo consiglio a tutti e sicuramente torneremo in quel luogo incantato.

Vai alle recensioni TRIPADVISOR


tripadvisor-verde-logoAbbiamo soggiornato PURTROPPO solo per una notte ma che dire?? La cordialità delle due splendide padrone di casa quasi amiche degli ospiti, l’ambiente e le camere che ti fanno vivere in un mondo di fiaba, la posizione panoramica con vista su Recanati e sui colli marchigiani, la colazione fantastica e tanto altro di piacevole fanno venir voglia di ritornarci.
Bravi a tutti e continuate così!!

Vai alle recensioni TRIPADVISOR